Pagine

mercoledì 13 novembre 2013

Non avremmo saputo dirlo meglio

Nel post Mozzarella di Bufala ci siamo impietosamente scagliate contro la cultura internettiana per la quale il solo fatto che una castroneria sia pubblicata su un qualche sito - qualunque sito, anche con l'autorevolezza del bruco decerebrato - sia ormai ritenuta oro colato.

Oggi abbiamo avuto un incontro di amorosi sensi, o meglio di comunione d'intenti, con un blog, tenuto da una simpaticissima ragazza (siamo tutte ragazze, dai 9 ai 99 anni, no?), Verbasequentur, di cui vi lasciamo il link:

http://verbasequentur.wordpress.com/2013/11/09/tutti-dottori-post-ad-altissimo-contenuto-di-turpiloquio/
 
Riteniamo sia salutare leggerlo.

Non avremmo saputo dirlo meglio.

2 commenti:

  1. oh mamma, stavo morendo mentre lo leggevo e scuotevo la testa su e giù dicendomi "quanto hai ragione"..proprio due giorni fa stavo per rispondere a un post di una famosa "iutuber" che demonizzava la paraffina, diceva che era cancerogena e le aziende cosmetiche si nascondono dietro alla dicitura "paraffina pura", avevo anche iniziato a commentare dicendole di fare una ricerca prima di scrivere certe cose oppure mettere i riferimenti a ciò che diceva ma mi sono rifiutata di scriverle, tanto non l'avrebbe mai seguito il mio consiglio e quindi ho chiuso la pagina sconsolata..quindi grazie perchè almeno in questa marea di bufalotti ci siete voi e questa Verbasequentur che non conoscevo ma dovrò recuperare assolutamente tutti i suoi post..
    Helena
    p.s. quando leggevo quanto eravate sconsolate per le nuove regole e norme sui cosmetici non capivo del tutto ma adesso dopo aver seguito un corso di assicurazione qualità ho capito perchè eravate così demoralizzate, e ho affrontato solo i dispositivi medici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara MH, non perdere il tuo prezioso tempo con le iutuber, le biutybloggher e compagnia bella che scornacchiano scrivendo c@##ate, tanto non serve. O meglio, forse serve al tuo sacrosanto bisogno di fustigare certa gente, ma per una che fustighi, mille ne sbucano. Anche perchè ti rispondono che loro le ricerche le fanno eccome! ... su altri biutyblog o iutube...
      In Verbasequentur ci siamo imbattute per caso, ma ci è piaciuta molto, deve essere un tipino!

      Ahh, i dispositivi medici. Belli rognosini anche loro, eh!

      Continua a leggerci, ci fa piacere, così come ci fa piacere leggere i tuoi commenti.
      PC

      Elimina